Guida alla APP
Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.
2.6 Recapiti
Per ogni anagrafica cliente è possibile andare ad associare 1 o più recapiti.
I recapiti occorrono sia come semplici contatti dei clienti, sia per la gestione dell’invio dei rapportini tramite mail.
Accedendo nella sezione di anagrafica clienti, su un determinato cliente è possibile visualizzare la sezione di RECAPITI:

Possono essere inseriti manualmente direttamente in questa sezione, cliccando su “AGGIUNGI RECAPITO”.
I dati che vengon richiesti sono:
- Nominativo
- Email predefinita -> per l’invio dei rapportini tramite mail
- Telefono
- Altre opzioni legate alla piattaforma di ticket -> https://www.rapportinilavoro.it/guida-alla-app/13-1-gestione-ticket/
- Note

Una volta cliccato su SALVA il recapito verrà salvato all’interno dell’anagrafica cliente.
Il tecnico da applicazione potrà consultare tutti i recapiti all’interno della sezione INFORMAZIONI del rapportino associato al cliente
Da qui non è possibile inserirne di nuovi. Si possono inserire in fase di chiusura dell’intervento, quando il tecnico può selezionare le mail a cui inviare i rapportini. Inserendo una mail in quella sezione, viene creato un recapito.