Guida alla APP

Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.

13.3 Gestione ticket cliente

Come registrarsi?

La registrazione avverrà tramite una mail che ricevere direttamente dal fornitore. Cliccando sul link, dovrete andare ad inserire la vostra password.

Come accedere?

Per poter aprire un ticket di assistenza al vostro fornitore, sarà necessario accedere a questo link: https://support.rapportinilavoro.it/  con la mail con cui siete registrati e con la password che avete utilizzato in precedenza.

Come creare un ticket di assistenza?

All’interno della vostra area riservata sarà possibile andare a monitorare e a inserire delle nuove richieste di assistenza. Cliccando su + AGGIUNGI potrete inserire dei nuovi ticket:

I campi necessari da inserire sono:

  • Sedi (facoltativo)
  • Macchinari (facoltativo)
  • Titolo
  • Urgenza (facoltativo) -> se non inserito viene impostata urgenza media
  • Descrizione

Una volta cliccato su SALVA, il vostro fornitore riceverà la vostra segnalazione.

Sempre in questa pagina potrete andare a monitorare lo stato dei vostri ticket:

  • Nuovo
  • Pianificato intervento
  • In lavorazione
  • Chiuso

È anche possibile andare a filtrare le proprie richieste di assistenza.

Prenota la tua videochiamata!
Fai una videocall con noi per scoprire
RapportiniLavoro!

Prenota la tua videochiamata per poter attivare la prova gratuita di RapportiniLavoro. In videochiamata ti mostriamo come funziona, creiamo il tuo account e lo configuriamo in base alle tue esigenze!

    Puoi fissare una demo all’orario che preferisci da qui
    Privacy Policy - Cookie Policy - Condizioni generali - Guida alla app - Prenota la tua chiamata
    © 2025 - Rapportini Lavoro è un prodotto di BTecno S.r.l. - Sede legale: Via Viani, 15 24026 Leffe (BG) - P.IVA e Codice fiscale: 04181290166 - Cap Soc € 100.000 i.v.