Guida alla APP

Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.

13.1 Gestione ticket

È possibile abilitare la funzionalità Tickets accedendo a Opzioni -> Impostazioni -> Tickets.

La funzionalità di gestione ticket consente di tracciare, organizzare e risolvere le richieste di assistenza dei clienti in modo strutturato. I ticket possono essere creati manualmente o dal cliente, associati a interventi tecnici e aggiornati con allegati e note. Ogni ticket segue uno stato preciso per facilitare il monitoraggio. Il sistema prevede notifiche mail automatiche e un’area riservata per l’accesso diretto dei clienti.

Per maggiori informazioni sulla gestione:

Prenota la tua videochiamata!
Fai una videocall con noi per scoprire
RapportiniLavoro!

Prenota la tua videochiamata per poter attivare la prova gratuita di RapportiniLavoro. In videochiamata ti mostriamo come funziona, creiamo il tuo account e lo configuriamo in base alle tue esigenze!

    Puoi fissare una demo all’orario che preferisci da qui
    Privacy Policy - Cookie Policy - Condizioni generali - Guida alla app - Prenota la tua chiamata
    © 2025 - Rapportini Lavoro è un prodotto di BTecno S.r.l. - Sede legale: Via Viani, 15 24026 Leffe (BG) - P.IVA e Codice fiscale: 04181290166 - Cap Soc € 100.000 i.v.